lunedì 31 gennaio 2011
Thruxton Clubman 860R
La tedesca LSL tramite un suo kit (manubrio, luci, cerchi a raggi, freni e parafanghi oltre all'elaborazione del motore) trasforma in cafè racer (anche se un pò lontana dai canoni standard) una Triumph Thruxton.
La signora in rosso
Il rosso le dona...Yamaha SR250 ad opera (a giudicare dal logo sul serbatoio) degli spagnoli di Cafè Racer Dreams
sabato 29 gennaio 2011
Togli quella targa!
Questa Guzzi cafè racer ha un suo perchè (l'alluminio fa sempre la sua porca figura) ma tradisce la sua origine tedesca: oltre alla targa in posizione assurda mi sembra leggermente pacchiana, un pò eccessiva nelle linee ma è pur sempre una bella realizzazione!
venerdì 28 gennaio 2011
Ducati Art: Collezione Desmo
Collezione Desmo 2011, una splendida composizione di 16 fotografie a cura dall’artista Elizabeth Raab per Ducati Art, il "reparto" di Borgo Panigale che si dedica a comunicare la passione per le Rosse attraverso immagini, cultura e creatività.
I suoi lavori sono stati esposti all’interno di gallerie d’arte e su numerose riviste del settore, sia negli Stati Uniti che in Italia. Recentemente ha appunto stretto questa collaborazione con Ducati, e tramite il sito ducatiart.com è possibile acquistare le sue opere.
W800 Cafè Style
Mentre in Italia si appresta ad arrivare nei concessionari Kawasaki la modern classic W800, erede della W650, in Giappone la casa di Akashi ha presentato questa versione speciale, una trasformazione cafè racer ottenuta con poche modifiche alla versione standard: cupolino anni '70 (ispirato a quello della BMW R90S), sella monoposto e, per la versione "black", scarichi, forcelle e parafanghi neri e cerchi dorati.
Per il momento non è previsto il suo arrivo in Italia, ma chissà, sperare non costa nulla!
lunedì 24 gennaio 2011
Jawa 500 supercharged
Da Mulligan Machine apprendo dell'esistenza di questo incredibile esemplare di Jawa 500 cafè racer - streetfighter ad opera di JL Meccanica
Ducati GTV 350 cafè
Interessantissima versione cafè racer di una rara Ducati GTV 350 del 1980 (bicilindrico parallelo, ovviamente desmo) ad opera del blogger rumeno Desmobibu
Tiger Scrambler
Serbatoio, sella e frecce di una Thunderbird, scarichi Megatron, filtri aria conici, faro e luce posteriori aftermarket...basta poco per trasformare una Triumph Tiger a carburatori del 1994 in una scrambler!
venerdì 21 gennaio 2011
CB 750 Franz Garage
Riporto da Cafe Racer Culture quest'altra creatura uscita dal Franz Garage: una Honda CB 750 del 1981 che doveva diventare una cafè racer da corsa e poi si è evoluto verso lo stile scrambler...molto bella, grafiche e accostamenti tra l'altro molto curati!
Iscriviti a:
Post (Atom)