giovedì 26 maggio 2011

Vespa World Days 2011

Quest'anno lo storico raduno annuale dei vespisti di tutto il mondo si è svolto a Gjøvik, in Norvegia, dal 19 al 22 Maggio.



Il programma dell’evento comprendeva gite in Vespa nelle località intorno a Gjøvik, show serali con musiche e spettacoli, fino alla grande parata del sabato mattina: migliaia di Vespa (appartenenti a 120 Vespa Club in rappresentanza di 20 paesi diversi), dagli esemplari più vintage a quelli della nuova gamma, hanno sfilato per oltre 80 km, concludendo nel pomeriggio con uno show acrobatico!
Sabato sera, la premiazione dei vincitori del Vespa Trophy: una gara fra i viaggiatori Vespisti, rigorosamente iscritti ai Club, che hanno annotato, con foto e timbri speciali sul proprio Travel Book, quante più fermate possibili nei diversi concessionari presenti in Europa.
Il Club Vespan e Salam ha vinto la competizione fra i Vespisti viaggianti: partito da San Damiano D’Asti , con oltre 3000 km percorsi e 7 paesi attraversati, si è aggiudicato la seconda edizione del Vespa Trophy.
L'appuntamento per il 2012 è a Londra.

2 commenti:

  1. l'anno scorso ho incontrato a Civitavecchia un raduno di Vespa che partivano da CivitaNova e arrivavano a Civitavecchia,è stato bellissimo.........ci sono cresciuto in Vespa,50 di cilindrata?un modo di dire,minimo era 125 cc,ma ne ho avuta una portata a 160,un mostro,ma erano tanti anni fà

    RispondiElimina