giovedì 30 giugno 2011

Red Bull X-Fighters Roma...il delirio!

Inserisco alcune foto dell'evento prese dal sito della Red Bull (la mia macchinetta fa abbastanza schifo e le foto sono venute abbastanza mosse, senza contare il fatto che ero troppo preso dallo spettacolo per pensare alle foto!)...che dire, spettacolo unico, uno show veramente colossale, tutto perfetto e in grande stile (a volte forse un pò "esagerato" ma mai pacchiano o di cattivo gusto), decisamente emozionante!
Lo Stadio Olimpico era strapieno, c'erano 45.000 persone...e questo ovviamente mi fa molto piacere, spero che aiuta la diffusione del motocross e del freestyle anche in Italia!
La tappa romana è stata vinta, manco a dirlo, dall'americano Nate Adams (un fenomeno, non ha sbagliato NULLA!), seguito da Andre Villa (NOR) e Josh Sheehan (AUS)...purtroppo lo spagnolo Dany Torres, uno dei favoriti, è caduto al primo salto ed è uscito subito di scena (senza gravi conseguenze per fortuna)!
Mi ha impressionato tra l'altro un pilota che non conoscevo, l'australiano Blake Williams, è davvero bravo, oltre che matto come un cavallo!!!


Nessun commento:

Posta un commento