domenica 10 ottobre 2010

Battesimo del blog





Ed eccoci al primissimo post su questo nuovo blog...
Ma ce n'era realmente bisogno?
Probabilmente no, però mi piaceva l'idea di poter condividere con amici e perfetti sconosciuti la mia passione per le moto, in ogni loro sfaccettatura, e per tutto ciò che le circonda.
Ovviamente non potevo non partire con un omaggio alla mia amata Suzukina SV 650 a carburatori...in questi 4 anni mi ha fatto divertire, sfogare, scoprire posti e persone nuove!
Prima o poi andrà in pensione e, se mai me lo potrò permettere, le affiancherò tante altre moto per farle compagnia...cafè racer, flat track, enduro, d'epoca, solopista...generi diversi tra loro ma tutti in grado di stimolare le mie fantasie a due ruote, e che costituiranno l'oggetto principale degli articoli del blog!
Quindi...Si parte!

3 commenti: