venerdì 22 ottobre 2010

Salta cavallo!


Lo scorso fine settimana circa 30,000 persone, sotto il cavallo di Troia a Canakkale, sulla costa del Mar Egeo in Turchia, hanno  assistito alla tappa del Red Bull X-Fighters Jam, il "fratellino" del Red Bull X-Fighters World Tour, conclusosi con la finale di Roma il 2 ottobre.
Piloti come Ronnie Renner (USA), Jimmy Verburgh (Belgio), Nick Franklin (Nuova Zelanda), Petr Pilat (Repubblica Ceca) o Nick de Wit (Sudafrica) hanno dimostrato nelle jam che cosa può offrire il grande tour mondiale.
Lima, Taipei, Praga, Pretoria, e adesso la scena storica di Troia: gli spettatori sono sempre stati tantissimi. I fan, che ormai conoscono il Red Bull X-Fighters grazie alla TV, hanno potuto cogliere l'occasione per farsi un'idea del motocross freestyle dal vivo e da vicino.
Sia le demo che il tour hanno regalato emozioni entusiasmanti per gli spettatori, che hanno ammirato le performance degli artisti su due ruote in tutti i continenti. Durante il tour mondiale del Red Bull X-Fighters, i migliori atleti del mondo hanno presentato quasi 800 salti in totale, di cui più di 500 flip. Con un totale di 17.000 metri percorsi in aria, i piloti si sono rivelati dei veri padroni dell'aria in questa disciplina del tutto particolare. La stagione 2011 è alle porte, e aspetta i fan e gli atleti con un tour di FMX ancora più grande e location ancora più spettacolari.


da redbull.it

Nessun commento:

Posta un commento