mercoledì 13 aprile 2011

Riparte il Red Bull X-Fighters World Tour


Il campionato Red Bull 2011, durante il quale si sfideranno i migliori 12 freestyler a livello mondiale, ripartirà da Dubai (che è la prima volta che ospita questa competizione) il 15 Aprile, nello spettacolare complesso del Jumeirah Beach Residence. Tra i nomi più noti ci saranno il campione in carica Nate Adams, Andrè Villa, Dany Torres e Robbie Maddison, oltre a Ronnie Renner e Gilles Dejong che hanno scaldato l'ambiente in anteprima di fronte al Burj Al Arab Hotel.
Dopo Dubai il Tour farà il suo debutto a Brasilia, il 28 maggio, all’Esplanada dos Ministèrios. Il 24 giugno arriverà finalmente in Italia per l’attesissima tappa allo Stadio Olimpico di Roma. Quindi farà rotta a Madrid il 15 luglio, nella stupenda cornice di Plaza de Toros de las Ventas, si sposterà a Varsavia il 6 agosto al Narodowy Stadium per poi volare, per la prima volta in 10 anni, fino in Australia dove il 17 settembre si svolgerà la finale del campionato.
Niente piloti italiani al via, ma a rappresentare degnamente il nostro paese ci sarà Alvaro Dal Farra, che farà parte della giuria internazionale del contest.



Nessun commento:

Posta un commento